News

I propositi migliori per i tuoi capelli per il 2016

Il 2016 è iniziato ed è il momento dei buoni propositi: non dimenticare di aggiungerne qualcuno legato anche alla cura dei tuoi capelli. Poniti delle regole, poche ma utili, dei piccoli rituali che ti aiuteranno ad avere sempre cute e capelli sani e luminosi. Eccoti l’elenco di 3 regole da mettere in pratica regolarmente in questo nuovo anno.

1) PRIMA DEI CAPELLI AMA LA CUTE

Esegui almeno una volta al mese uno scrub sulla cute. Come?  Con una ricetta da preparare in casa:  amalgama 2 cucchiai di zucchero di canna con un bicchiere di balsamo per capelli, meglio se piuttosto liquido e distendilo sulla cute. Inizia a massaggiare con i polpastrelli e pulisci bene la cute. Risciacqua abbondantemente e procedi allo shampoo

2) LAVA I CAPELLI IN MANIERA CORRETTA

Inizia con il pettinare i capelli usando una spazzola con setole morbide. Bagna i capelli in maniera uniforme, prendi una piccola quantità di shampoo e applicalo prima sulla sommità del capo e poi dietro sulla nuca. Usa poco prodotto, perché distribuito in modo corretto e diluito con acqua permetterà di lavare la cute e la chioma senza appesantire i capelli.

3) SCEGLI UNO SHAMPOO ADATTO AI TUOI CAPELLI

Affidati ad un prodotto professionale e acquistalo in negozi specializzati per capelli, dove avrai sicuramente tanti consigli e  suggerimenti di esperti del settore.

Vuoi avere ulteriori informazioni? Le troverai tutte nel manuale “Il benessere dei tuoi capelli” scritto da Loretta Magnani e in vendita su Amazon

Clicca il link qui sotto:

www.amazon.it/dp/8898191324/

 

 

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *