News

Capelli ricci: i tagli del 2017

Lunghi, medi o corti: il riccio vive la sua stagione di rinascita.

Grazie alle nuove tecniche di taglio che evitano il temuto effetto barboncino o, al contrario, riccio “floscio”

Il 2017 è l’anno della revanche dei ricci, spesso dimenticati dalle collezioni dei saloni e dalle passerelle. In realtà, la “filosofia della naturalezza”, che da qualche anno serpeggia nei beauty look, comporta proprio una riscoperta dei capelli ricci, da amare così come sono, senza l’obbligo di stirarli con piastre e phon.

Chi ha i capelli ricci lo sa: spesso è bene assecondare la loro natura capricciosa, altrimenti al desiderio di domarli a tutti i costi, rispondono con ciocche sfibrate o più crespe del solito. Quasi a mostrare un atto di ribellione, proprio di questo tipo di capelli decisamente resistente a ogni forma di “disciplina”

Ecco che i capelli ricci brillano di luce propria se curati con maniacalità! Via libera a impacchi di olio ammorbidenti, spray anti-crespo, balsami e maschere ristrutturanti.

I tagli per capelli ricci proposti nel 2017 sono pensati per valorizzare tutti i tipi di boccoli, dal diametro più stretto a quello più largo. Grazie alle tecniche di taglio più nuove, si evita il temuto effetto barboncino, in favore di una “rigogliosità” che richiama la criniera leonina. Questi tagli scongiurano inoltre il rischio che il riccio si afflosci, diventando di una forma poco armoniosa e quasi insignificante.

Le chiome si animano e diventano più morbide, i boccoli sono accentuati e l’effetto naturale è assicurato.  Inoltre per mantenere e creare i ricci o “Wave”, esistono tante attrezzature professionali e tante tecniche per come crearli nel modo migliore.

Se sei interessata a tutto ciò, ti rediamo noto che “GIOVEDI 27 APRILE” alle ore 20.30 presso il Punto vendita di “Silvanaè ci sarà l’EVENTO “Il Ritorno del Riccio”

Telefona per prenotare allo 0546 22812 E’ GRATIS!

Che tu desideri i capelli corti, medi o lunghi: il tuo riccio naturale sarà ugualmente il protagonista. Volume e pienezza sono assicurati.

Potrebbe piacerti...