Uncategorized

Unghie Halloween: tante idee per una manicure mostruosa

Ci siamo, siamo arrivati al periodo più spaventoso di tutto l’anno! Ottobre non è solo il periodo dell’anno in cui cambia l’ora e le giornate si accorciano; non è soltanto il mese dell’autunno e delle caldarroste. Ottobre è il mese dei morti, ottobre è il mese della festa più mostruosa di tutte: Halloween!

L’idea più gettonata di tutte è quella di optare per un’unghia ovale nei toni del nero con una serie di decorazioni mostruose. Se amate il fai da te in commercio esistono una serie di sticker da incollare su una base nera opaca. Semplicissimo!

unghie halloween

Dal nero all’arancione, il colore chiave per questa festa mostruosa e per le unghie halloween. Provate a decorare delle unghie nude con una french nei toni dell’arancio intenso e dei tocchi neri a contrasto. Stupirete tutti!

halloween unghie

Se amate il macabro e avete una passione sfrenata per sangue, sbudellamenti & co. la scelta giusta per voi è la micro pittura su fondo bianco. Stendete una base bianca e date libero sfogo alla fantasia con dello smalto rosso sangue. Se amate questo genere non perdetevi le teeth nails, una moda spaventosa!

Che ne dite? Avete trovate le vostre unghie halloween preferite?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *