News

Unghie: in primavera sfoggia le rose.

Al primo raggio di sole ti senti pervadere da un mood primaverile? Incomincia da una manicure floreale: ecco come decorare le tue unghie

È tempo di primavera ed è tempo di rinascita e di fiori naturalmente!!!!!

Lasciali sbocciare quindi sulle tue mani e punta su delicate rose per decorare le tue unghie. Puoi scegliere di impreziosire tutta la mano con rose su tutte le unghie oppure dedicare piccoli decori solo su alcune dita. Naturalmente non puoi rinunciare ai colori pastello, così come a basi nude, chiare o comunque neutre. Ma anche manicure dark con rose a contrasto sono molto apprezzate.

Vedi un raggio di sole e senti già una gran voglia di primavera? Se non puoi ancora sfoggiare vestitini leggeri, gonne o sandali puoi però puntare su una nail art tutta floreale? Perché non lasciar sbocciare delicate rose sulle tue unghie e immergerti così nel mood primaverile?
Le rose possono essere romantiche se dipinte su una base chiara o neutra ma anche rock se invece volete optare per uno sfondo dark.
Dopo aver steso un lisciante e aver passato la base, assicurati che lo smalto sia completamente asciutto prima di iniziare a decorare le vostre unghie con un pennellino a punta finissima.

Vuoi un consiglio su come disegnare una rosa perché non vi ricordi più l’ultima volta che hai preso in mano una matita?

Inizia con un ovale per disegnare il centro del fiore e traccia piccole pennellate attorno ad esso per disegnare i petali. Dopo sigilla il tutto con una passata di top coat.

Oltre a fiori e rose, i trend del 2016 per le tue unghie sono infiniti:
French, reverse, half moon, glitter, decorazioni in 3D, linee, texture metal e mat e fantasia a go go!!!!!!!!!!! Devi solo provarle!!!!!

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *