News

E’ arrivato l’autunno….anche per i tuoi capelli: Smokey grey …… il top!

Per l’autunno sfoggia lo smokey grey, la variante giovane del classico granny, quell’intrigante mix di grigio e nero che regala un effetto ombre o degradé alla tua chioma.

Una delle tendenze più hot per il prossimo autunno inverno è senza dubbio quel perfetto mix di grigio e nero che fa dello smokey grey una valida variante al classico granny. Leggermente ombre oppure con un marcato effetto degradé è un colore eccentrico,  ma senza però essere eccessivo: insomma una tonalità glamour e fashion perfetta per chi vuole emergere senza esagerare. Puoi sfumare solo le punte, per un effetto più soft e delicato, oppure coinvolgere l’intera chioma se preferisci un look più deciso. Ed è perfetto su qualsiasi lunghezza: su chiome voluminose, corti, oppure long bob, wob, caschetti, onde oppure spaghetti.

Il più classico dei black si accende e brilla di luce propria con i fili argentati che lo movimentano.

L’effetto degradé dal grigio più scuro sulle radici al più chiaro sulle punte è perfetto se vuoi un look fashion senza però eccedere.

Lo smokey grey si adatta a qualsiasi lunghezza, dai più corti caschetti alle chiome più fluenti.

L’effetto balayage è glamour e raffinato allo stesso tempo ed è perfetto qualsiasi sia la tua base di partenza.

Dal noir al grigio più intenso a quello più chiaro e soft, lo smokey grey vede protagoniste molte varianti di questa nuance così trendy.

Non è necessario eccedere, bastano anche leggere pennellate di grigio solo sulle lunghezze per entrare nel club delle amanti dello smokey grey.

Puoi sfoggiarlo con tutti i tipi di capigliatura e raccolti: lo chignon alto sulla testa portato con un effetto bed-hair è davvero trendy.

Il vecchio shatush viene svecchiato da questa incredibile e moderna nuance.

Dalle passerelle alla strada il passo per lo smokey grey è stato semplice e rapido. Un po’ come il suo antenato ‘granny’.

Che tu abbia una chioma liscia oppure onde più selvagge tra i capelli l’effetto smokey grey è eccezionale.

E’ consigliato utilizzare Lisaplex, tutte le volte che si effettua un servizio tecnico, decolorazione, colorazione, ricostruzione, permanente e stiratura.

Lisaplex è il rivoluzionario trattamento protettivo, frutto dell’innovativa ricerca italiana che, in un solo kit, è in grado di offrire protezione alla struttura capillare a livello interno ed esterno, oltre a ricostruire i legami interni su capelli sfruttati, danneggiati e sensibilizzati.

Potrebbe piacerti...