News

Il benessere dei tuoi capelli

L’attore Alex Belli a Faenza per promuovere il libro “Il benessere dei tuoi capelli”
Il 20 dicembre il noto attore e modello Alex Belli era a Faenza per promuovere un evento unico: la presentazione di un libro inedito scritto da Loretta Magnani di Silvana Profumeria, dedicato alla cura del capello. “Il benessere dei tuoi capelli”, questo il titolo del libro, è il frutto di oltre 30 anni di esperienza di Loretta nel settore della bellezza dei capelli.

“Ho deciso di scrivere questo libro, che mi ha impegnato per oltre un anno, per regalare a tutte le donne i segreti per avere sempre capelli sani e luminosi, che ho imparato in tantissimi anni attraverso il mio percorso formativo nei miei negozi. Lavorare a stretto contatto con gli acconciatori, ascoltare i problemi legati ai capelli delle mie clienti, cercare la soluzione migliore per ognuno, e anche il supporto delle migliori ditte cosmetiche del settore, mi ha permesso di creare un bagaglio di conoscenze uniche che ho riversato nel mio ebook.
La scelta di invitare Alex a promuovere il mio libro, ha una ragione ben precisa, poiché egli stesso è da sempre molto attento al benessere della propria chioma, ed esigente nella scelta dei prodotti giusti”.

Dice Alex: “Penso che la cura di noi stessi sia fondamentale e che proprio i capelli siano lo specchio della nostra salute, per cui sono molto lieto di partecipare a questo evento”.

Il libro di Loretta nasce per condividere con le clienti e i professionisti del settore tutta l’esperienza maturata, e verrà distribuito in forma cartacea come dono natalizio nei negozi di Silvana Profumeria a Faenza. Sarà editato come e-book e lo si potrà acquistare cliccando il link
www.amazon.it/dp/8898191324/

Il Libro, che contiene anche una dedica di Maria Pia Timo, è stato pubblicato grazie al contributo di Banca Popolare Di Ancona UBI BANCA.
Silvana Profumeria ringrazia Enza Patruno e Confesercenti Faenza per il supporto nell’organizzazione dell’evento e il sindaco Malpezzi per la gradita partecipazione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *