News

Operazione Riparazione con Hair Repair Botox

Per avere dei capelli sani, forti e belli, bisogna ricorrere spesso alla parola magica: Riparazione.

I capelli soffrono ogni giorno molte aggressioni che debilitano la fibra capillare, aprendo la cuticola e producendo secchezza, debolezza, perdita di elasticità e lucentezza.
Tutto ciò fa si che il capello sia più fragile e debole e che, in alcuni casi, ne derivi perfino una diminuzione del volume e una perdita di densità.
Per questo con l’arrivo dell’inverno è indispensabile seguire un piano di riparazione capillare per restituire la vita alla tua chioma e fare in modo che abbia un aspetto migliore

La migliore soluzione per rigenerare i tuoi capelli è il Trattamento  “Hair Repair Botox

Grazie all’innovativa tecnologia SEQUENTIAL HAIR CARE SYSTEM creata da Salerm Cosmetics, questo semplice trio di prodotti donano  notevoli risultati fin dalla prime applicazioni: idrata senza appesantire, nutre in profondità i capelli sfibrati, agisce nella struttura interna della corteccia del capello.

I suoi principi attivi sono il Botox e la Cheratina. Questo trattamento contiene un insieme di vitamine (D, B6 e Pantenolo), proteine e amminoacidi, che aiutano a idratare, ammorbidire e nutrire i capelli.

L’azione delle ceramidi, del collagene e dell’ Acido Jaluronico presenti nel Botox per capelli, dona tono e vigore ai tuoi capelli e aiuta a rimpolparlo e a dare corpo e volume anche ai capelli più fini.

Risultato: capello pieno e solido, lucentezza, idratazione, nutrimento, benessere assoluto, capelli profumatissimi

Hi Repair è un grande alleato per una capigliatura giovane, lucida e setosa. E’ formato da:
Shampoo Hi Repair: agisce dal momento in cui entra in contatto con i capelli, ristrutturandoli e trattandoli. Al contrario di altri trattamenti, ha un aroma leggero e gradevolissimo.

Mask Hi Repair: accentua gli effetti dello shampoo. I risultati sono capelli morbidi, setosi e ricostruiti dalla radice alla punta, senza lasciare residui grassi.

 Finish Hi Repair: fissa i principi attivi del trattamento. Aumenta la lucentezza e la struttura senza sovraccaricare i capelli.

5 Consigli per capelli più sani:

Tagliare e risanare
Fondamentale è disfarsi delle punte aperte con l’aiuto di un buon taglio dal vostro parrucchiere di fiducia.

Idrata e ripara
Se i tuoi capelli sono diventati fragili e crespi, cura e ravviva i tuoi capelli con la maschera, migliore alleata dei tuoi capelli.

Phon e piastre, con protezione
L’aria calda può far seccare i capelli, per questo, quando usi il phon o la piastra, applica prima un protettore per capelli.

Spazzola
Se i tuoi capelli sono molto danneggiati, utilizza un pò di olio di argan sulle punte per facilitare la pettinatura ed ottenere una lucentezza maggiore.

Buona alimentazione
Non si dice quasi mai, ma una buona alimentazione aiuta tantissimo a qualsiasi trattamento. Per migliorare la brillantezza e l’elasticità dei capelli, la cosa migliore è la vitamina B che si trova nel pesce, nel pollo e nel lievito di birra.

Per concludere in bellezza…….come dice “Maria Pia Timo”, nel libro di Loretta Magnani “Il Benessere dei tuoi capelli“……”se io amassi i miei capelli almeno la metà di quanto li ama Loretta di Silvanaè, non li trascurerei così tanto….!”

 

Potrebbe piacerti...