News

Le novità dei colori più trend per il 2018

Il nuovo rosso? Il Burgundy. Il castano da provare subito a gennaio? Il brown Meghan Markle. Il biondo out? Il Blorange.

LA SFUMATURA DI BIONDO PIÙ COOL

«In questo 2018 saranno due le tonalità che spopoleranno tra le blonde . Il primo è nato nei saloni di Los Angeles ed è il colore che ad oggi vediamo indossare a Hailey Baldwin e Gigi Hadid. È una tecnica di colorazione basata su sfumature tra il beige ed i toni caldi dell’oro che si adatta perfettamente sia a donne brune che chiare. A renderlo accattivante è l’effetto illuminante finale che dona alla fisionomia femminile profondità e radiosità naturale. Il secondo è il tanto discusso colore di Ilary Blasi. Tecnicamente è una rivisitazione del tiger eye ma in versione blonde e si contraddistingue dalle altre tecniche per un notevole effetto luce che si crea attorno ai lineamenti del viso. Perfetto per chi vuole addolcire una fisionomia troppo dura e spigolosa».

IL BIONDO OUT
«È Il Blorange, una miscelazione tra il biondo fragola e l’arancione. Nato a Londra, è stato il colore più in voga dal 2016 ad oggi».

CAPELLI ROSSI, PREVISIONI
«Conservando le sfumature ramate tanto amate nel 2017, nel 2018 le cromie assumeranno maggiore profondità prendendo ispirazione dai chiaro-scuri delle sinuosità tipiche delle stecche di cannella. Rossi miscelati a toni di castano aggiungeranno movimento sia alle chiome più lunghe che a quelle medie creando look originali e decisamente caldi ed invernali».

LA SFUMATURA DI ROSSO PIÙ COOL
«Il Burgundy, un rosso violaceo dai toni caldi e vibranti. Perfetto per le carnagioni diafane ma anche per armonizzare la fisionomia un po’ più marcata delle olivastre, è senza dubbio la scelta più cool per chi ama una chioma rossa!».

IL ROSSO OUT
«Il rosso ciliegia e la tecnica del cherry bombre!»

CAPELLI CASTANI, PREVISIONI
«I castani intensi e freddi come il moka, che vedremo in questo 2018 con colorazioni uniformi, romantiche e decisamente eleganti. Il castano sarà il colore più richiesto del 2018, sarà naturale con sfumature calde come quelle del caffè, del cioccolato o del castano liquirizia. In estate si mixerà con cromie fredde per creare giochi di riflessi tono su tono ispirate alle variegature di un bel cappuccino!»

LA SFUMATURA DI CASTANO PIÙ COOL
«Come per il biondo, anche chi ama i toni castani potrà scegliere due tecniche decisamente cool. Sicuramente il tiger-eye continuerà ad essere uno dei servizi più richiesti dalle brunette. Toni caldi con schiariture caramello e bronzo che hanno un potente potere illuminante. Le clienti più glamour opteranno sicuramente per un Fallayage! Il risultato è un haircontouring che rompe la serietà e le regole dei toni castani miscelandoli alle nuance golden brown».

IL CASTANO OUT
«Senza alcun dubbio il Broux, ossia un castano rosso».

LA SFUMATURA DI NERO PIÙ COOL
«Il Darkmauve sarà il colore scuro più innovativo del 2018. Il bruno si accende di riflessi malva e viola, per un risultato multisfaccettato che a primo impatto risulta nero intenso ma con l’incontro del primo raggio di sole si colora di toni violacei.

IL NERO OUT
«Da abbandonare assolutamente il total black».

Per il Benessere dei tuoi capelli Loretta Magnani di propone 8 regole fondamentali per avere sempre capelli sani belli e luminosi http://bei-capelli.it/home/1784-il-benessere-dei-tuoi-capelli-8-regole-fondamentali-per-avere-sempre-capelli-sani-belli-e-luminosi.html .

 

Potrebbe piacerti...