Capelli

Maschera Rigenerante

Spesso non utilizziamo la maschera per capelli perchè abbiamo paura che li renda pesanti. Ma attenzione: la maschera non è un sostitutivo del balsamo.

La sua azione nutriente è più forte e basta utilizzarla al massimo una volta a settimana (su capelli molto rovinati) oppure ogni 10-15 giorni per avere ottimi risultati.
Per un effetto davvero riparatore puoi provare le nostre maschere professionali di varie marche che vanno ad agire in modo specifico sui capelli grossi e maturi, che tendono ad essere più indisciplinati. Queste formulazioni rendono istantaneamente la capigliatura idratata e levigata, restituendole energia ed una ritrovata lucentezza e pettinabilità.

Ecco qualche consiglio per procedere:

  • stenderla attentamente, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto e i capelli in tutta la loro lunghezza, fino alle punte: non è necessario usarne una grande quantità.
  • tenere in posa per il tempo indicato: il prodotto deve penetrare in profondità. Per potenziare l’effetto del trattamento, è utile coprire i capelli con una cuffia o una pellicola in plastica perchè il calore favorisce l’assorbimento del prodotto. Nel frattempo, pettinare dolcemente i capelli con un pettine a denti larghi.
  • risciacquare con cura, altrimenti si rischia di appesantire i capelli. Il risciacquo andrebbe eseguito con acqua tiepida. Per ottenere più brillantezza, fatene un altro con acqua fredda.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *