Capelli

Capelli sfibrati? Prova la ricostruzione capillare

I capelli sfibrati sono un problema per moltissime donne. Non tengono la piega, risultano difficili da pettinare e spesso presentano doppie punte.

Per prendersi cura di questa tipologia di capelli ci vogliono prodotti ristrutturanti a base di vitamine e aminoacidi in formula micronizzata, cioè resi dalla tecnologia cosi piccoli in modo che possano penetrare in profondità nel fusto.

Esistono anche dei prodotti sigillanti a base di cheratina e derivati siliconici, che compattano le punte per evitare che si aprano. Si tratta di prodotti che possono essere utilizzati a casa.
Si tratta di un trattamento che generalmente si effettua in tre step, tutti al lavatesta. Si inizia con uno shampoo specifico, che viene lasciato in posa, poi una maschera ristrutturante e a seguire una lozione a base di cheratina che penetra nella cuticola, raggiunge la corteccia, la ricostruisce, chiudendo le cuticole e restituendo così allo stelo la sua bellezza originaria. Bastano una ventina di minuti ed i capelli sono splendenti, belli e soprattutto in gran forma.

Il nostro consiglio? Provatelo e non ne farete più a meno. L’ideale comunque è effettuarlo una volta al mese, per almeno una stagione.

Preparatevi, la primavera è alle porte e la ricostruzione capillare potrebbe essere il modo giusto per iniziare la nuova stagione con un pieno di salute!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *