Capelli

COME REALIZZARE I BOCCOLI E FARLI DURARE PIU A LUNGO

Creare ricci e onde dal look professionale anche da soli è ora possibile. Self Comby è il primo e unico arricciacapelli incredibilmente leggero, dotato di una rivoluzionaria barra a 90 gradi. Una soluzione progettuale ergonomica che asseconda i movimenti della mano naturalmente, semplificando l’esperienza dello styling.  Self Comby ha un’anima versatile. Grazie ai suoi cinque accessori intercambiabili, diversi per forma e dimensioni, creare onde morbide o ricci definiti con un solo strumento è davvero immediato. Il titanio, materiale con cui sono realizzati i ferri, assicura che il calore sia distribuito omogeneamente su tutta la ciocca: i capelli saranno lucenti e i risultati a lunga tenuta.

Innanzi tutto lava i capelli con uno shampoo volumizzante e applica il tuo prodotto per lo styling preferito, una mousse oppure un olio fissativo, e poco prima di utilizzare l’attrezzo per i boccoli spruzza un termoprotettivo.  A questo punto, suddividi tutta la chioma in ciocche grandi se desideri onde larghe o in ciocche piccole se invece vuoi ottenere ricci stretti.

Una volta creato tutti i boccoli, spruzza su tutta l’acconciatura una buona lacca leggera o forte, ma fissativa e anticrespo.

2 SEGRETI per BOCCOLI da SOGNO

1-Non toccatevi i capelli – Li sistemiamo qua e là, spostiamo la riga, giocherelliamo e raccogliamo prima a destra e poi a sinistra. Decisamente troppo per i nostri boccoli appena fatti! Tutti questi maneggiamenti non ne agevolano infatti di certo la longevità: lasciamoli li dove sono ed evitiamo di disturbarli troppo.

2-Lasciare raffreddare – Eh già, per avere super boccoli belli e duraturi è il prezzo da pagare, pazienza. Quando avrete finito di realizzarli sarà infatti essenziale lasciarli freddare completamente per poterli poi aprire e finire di acconciarli al meglio, assicurandosi che il tutto resista perfettamente nelle ore successive.

Aspettate prima di uscire di casa – E’ questo il motivo per cui, almeno quando si parla di piega, sarebbe il caso di muoversi per tempo. L’aria esterna, tra umidità, intemperie e affini non è certo un aiuto per i nostri capelli, a maggior ragione se appena acconciati. Se non volete fare tardi e garantirvi al tempo stesso boccoli impeccabili, il consiglio è allora di prepararvi per tempo così da avere poi un discreto margine da sfruttare per lasciare che la vostra chioma riposi quanto serve prima di uscire e affrontare il crudele mondo esterno

self comby upgrade you tube

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *