News

Tendenza moda capelli 2016: il bob corto medio o lungo

Bob:  idee possibili per uno styling

Tuffarsi nello styling di un bob è sempre una bella sfida per chi ama cambiare look ogni giorno. Alcune vi cercano uno stile easy-chic, per essere impeccabili da mattina a sera, altre preferiscono dare un twist più baby con mollette e cerchietti; altre ancora optano per il raccolto come lo chignon portato basso così come l’intreccio spettinato.

Dal raccolto spettinato, alle onde da spiaggia, passando per la semplice molletta ferma ciocca fino ad arrivare a uno styling iper geometrico. Il taglio medio può avere tantissime identità. Tutto dipende da come lo volete acconciare. In generale il taglio medio presta a essere modellato con una certa facilità. L’importante è non soffocarlo con troppe mollette, gel forti e lacche aggressive.

Ecco, quindi 2 idee da copiare per non annoiarvi mai in compagnia del vostro bob.

1- Lo chignon basso. E’ indiscutibilmente molto elegante. E i suoi styling più creativi arrivano dai red carpet, come quelli visti ultimamente sulle attrici Jennifer Lawrence e Sienna Miller.

2- Le mollette. Sono lo strumento ideale da usare ma non da abusare. Fissano le ciocche laterali dei lob super lisci ma sono altrettanto utili per chi vuole creare un raccolto spettinato

Altri suggerimenti  e informazioni li troverete nel manuale “Il benessere dei tuoi capelli” scritto da Loretta Magnani

www.amazon.it/dp/8898191324/

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *